Computer Learning

La gestione del tempo

Obiettivi del corso
Il corso ha lo scopo di trasferire ai partecipanti strumenti teorici per gestire con successo il proprio tempo di lavoro, riflettendo sull’attuale utilizzo, sulle cause dello spreco e sulle possibili soluzioni.

Destinatari
Il corso è dedicato a dirigenti, quadri e professionisti che intendono migliorare la gestione del tempo proprio o di quello del proprio team, concentrando le energie sulle attività strategiche in modo da aumentare la produttività.

Durata del corso
Il corso multimediale ha un durata di 2 ore di fruizione e si sviluppa attraverso momenti di studio, interazione, approfondimento delle tematiche e verifica dell'apprendimento.

Indice del corso – argomenti trattati

  1. Le leggi del tempo
  2. Il percorso di miglioramento
  3. Eccesso di attività
  4. Disorganizzazione S
  5. prechi di tempo
  6. 10 consigli

La verifica dell’apprendimento
All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.


Computer Learning Società Cooperativa | 38121 TRENTO - Via Solteri 38

Tel. 0461 420340 | Fax. 0461 1865866

P.IVA 01879850228 - Posta certificata - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Copyright © 2018 Computer Learning Soc. Coop. - Tutti i diritti riservati. | Immagini: FreeDigitalPhotos.net

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza d'uso dei lettori.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo