Computer Learning

Gestire le emozioni

Obiettivi del corso
Che cosa differenzia una persona di successo nella vita e nel lavoro da una persona comune? Studi scientifici effettuati in 500 aziende dimostrano che i manager al top sono quelli che hanno i più alti punteggi nella misurazione dell’intelligenza emotiva. Il corso si prefigge di aiutare a capire che cos’è e come sviluppare le competenze emotive per raggiungere i propri obiettivi professionali e personali, incrementando la capacità di gestire le proprie emozioni e di interagire efficacemente con gli altri.

Destinatari
Il corso è dedicato a tutti coloro che sentono la necessità d'imparare a sentirsi meglio e ad essere più efficienti nelle loro relazioni interpersonali, ottenendo migliori performance aziendali.

Durata del corso
Il corso multimediale ha un durata di 2 ore di fruizione e si sviluppa attraverso momenti di studio, interazione, approfondimento delle tematiche e verifica dell'apprendimento.

Indice del corso – argomenti trattati

  1. Testa e cuore
  2. Cos'è l'emozione
  3. L'emozione nel cervello
  4. Le competenze emotive personali
  5. Autovalutazione
  6. Empatia
  7. Abilità sociali

La verifica dell’apprendimento
All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.


Computer Learning Società Cooperativa | 38121 TRENTO - Via Solteri 38

Tel. 0461 420340 | Fax. 0461 1865866

P.IVA 01879850228 - Posta certificata - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Copyright © 2018 Computer Learning Soc. Coop. - Tutti i diritti riservati. | Immagini: FreeDigitalPhotos.net

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza d'uso dei lettori.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo